#DestinazioneAbruzzo: 11 milioni di Euro a sostegno del turismo abruzzese

venerdì 19 ottobre 2018

Una grandissima opportunità per tutti gli operatori del settore turistico abruzzese, un vasto piano di supporto per il turismo di qualità che possa fungere da volano per il recupero, l'ammodernamento e la sostenibilità finanziaria di strutture ricettive qualificate e certificate.

Questo è quanto promosso dal Servizio Politiche Turistiche della Regione Abruzzo che ha emanato un bando di finanziamento per imprese operanti in ambito turistico ricettivo, in base a quanto disposto dalla legge regionale 77 del 2000 e dal programma 2018 approvato dalla Giunta Regionale (D.G.R. n.692 del 14.09.2018).

Martedì 23 ottobre, alle ore 17:30, presso la sede della Comunità Montana Montagna Marsicana in via Monte Velino n°61 ad Avezzano (AQ), verranno illustrati i contorni di questo piano strategico per il quale la Regione Abruzzo ha stanziato risorse pari ad 11 milioni di Euro con DMC Marsica che a breve aprirà uno sportello di supporto tecnico per tutti gli operatori interessati a partecipare al bando.

Nell'occasione saranno presenti l'Assessore regionale ai alvori pubblici, Lorenzo Berardinetti, il Direttore del dipartimento turismo regionale, Francesco Di Filippo e l'Assessore regionale al turismo, Giorgio D'Ignazio.

 

Per tutti i dettagli del bando in oggetto clicca qui.