VISITE GUIDATE E CENE STORICHE

Due giorni da vivere nella Marsica, ripercorrendo la sua storia, esplorando le sue meraviglie e sperimentando i suoi sapori. Questa è la nostra proposta per il vostro weekend del 12 e 13 maggio.

Si partirà dalla visita guidata dell'antica ed affascinante città di Alba Fucens per poi immergersi nell'esplorazione dei Cunicoli di Claudio e dell'Emissario, lasciti millenari dell'ingegneria idraulica imperiale, concludendo il tour all'interno dei meandri del maestoso castello Piccolomini di Celano, sede del Museo d'arte sacra della Marsica.

A scandire questa due giorni vi proporremo una cena esperienziale atta a ripercorrere la storia del nostro territorio attraverso un menù dedicato dove troveranno luogo pietanze ispirate a varie epoche, dal Paleolitico per finire ai giorni nostri, che verranno raccontate ai commensali. Prima di questa parentesi culinaria avrete la possibilità di vedere un bosco prendere vita nella rappresentazione teatrale "I racconti del bosco" di scena nell'immaginifica location delle Gole di Celano.

DMC Marsica vi propone questa interessante 48 ore nella nostra storia ed attraverso i nostri sapori all'eccezionale prezzo promozionale di 60€ a persona (comprensivo di  tutte le attività da programma, cena del sabato, pernottamento e prima colazione, aperitivo della domenica)

 

INFO E PRENOTAZIONI: Tel. 366 89 58 516 / info@marsistoriedabruzzo.it

 

PER IL PROGRAMMA COMPLETO CLICCA QUI